Complimenti per aver deciso di vivere nel qui e ora!
Ciao e congratulazioni per avere deciso di liberarti dai pensieri negativi e vivere nel qui e ora.
Innanzitutto lascia che mi presenti.
Sono DannyZ e forse già mi conosci per via di IperMind.com, il blog attraverso il quale, da oltre 7 anni, condivido con più di 3 milioni di persone tecniche di meditazione, strategie per vivere nel qui ed ora e gestire le proprie emozioni.
Mi fa un piacere enorme averti a bordo della numerosa community di IperMind!
A breve riceverai l’email di benvenuto nella quale troverai il link per accedere a MentePresente. Prima però assicurati di completare i seguenti passaggi.
Passo 1) Controlla la tua email
Controlla la posta in arrivo e verifica di aver ricevuto l'email che ha come oggetto "Accedi a MentePresente".
Se non ricevi il messaggio entro 10 minuti controlla anche tra la tua posta indesiderata, il messaggio potrebbe essere erroneamente considerato come spam.
Fai particolare attenzione se usi Gmail o Hotmail
Spesso Gmail e le caselle di posta Microsoft (hotmail e live.it) spostano per sbaglio le email nella cartella posta indesiderata.
Se così fosse, per non perderti MentePresente e le strategie per vivere il qui e ora che ho preparato per te, procedi in questo modo.
Se hai Outlook, vai nella cartella "posta indesiderata", cerca l'email con mittente "Dannyz Ipermind" e seleziona l'opzione "Contrassegna come non indesiderato"
Se hai GMail trascina, l'email con mittente "Dannyz Ipermind" dalla cartella "promozioni" alla cartella principale.
Passo 2) Unisciti al gruppo ufficiale di IperMind.
Unisciti al gruppo al gruppo ufficiale di IperMind e accedi al percorso in 15 passi gratuito che ha già aiutato 3.303 persone a uscire dalla “schiavitù dei liberi”.
Attenzione: dopo che avrai cliccato sul pulsante "iscriviti", ti verrà posta una domanda, rispondi scrivendo: ipermente
Un abbraccio
CONTATTI - REGOLAMENTO - PRIVACY POLICY
AVVERTENZE: Il materiale e le informazioni presenti in questa pagina non intendono sostituirsi a nessun tipo di trattamento medico o psicologico, se sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico. L'autore è un appassionato di crescita personale e non psicologo, medico, psichiatra e nè si dichiara tale. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall'utilizzo del materiale e delle informazioni presenti in questa pagina.
Copyright 2012-2018 www.IperMind.com. Tutti i diritti riservati.