Recensioni NeuroBooster

Ricevo in genere ogni settimana opinioni e recensioni come queste da parte dei clienti di NeuroBooster. Leggerle mi riempie di gratitudine e mi sprona a fare sempre di più il mio meglio.

"UNA SERENITÀ E SICUREZZA CHE AVEVO DIMENTICATO"

Sin dal primo ascolto ho iniziato a sentire una serenità e una sicurezza che avevo dimenticato, non mi sembra vero.
Alex Dall'O'

“LASCIA UN SEGNO GIÀ DAL PRIMO ASCOLTO”

L’ascolto dell’audio “Autostima Booster” lascia un segno già dal primo ascolto. I ritmi sonori ripetitivi e profondi predispongono ad uno stato di rilassamento e pace, mentre le affermazioni Neuro-trasformative caricano il subconscio dei messaggi positivi che contengono. Ho sperimentato il desiderio dell’ascolto come di un’attività rigenerante e piacevole Ottimo lavoro! dott Manuel Casadei (biologo molecolare, imprenditore)

“IN UNA DISCUSSIONE CON IL MIO BOSS PER LA PRIMA VOLTA NON HO AVUTO NESSUNA REAZIONE…”

I moduli mi sono piaciuti moltissimo e hanno avuto un incredibile effetto immediato. È come se siano state spazzate via una quantità notevole di forme pensiero sulle quali si avevo già lavorato ma non ne venivo a capo. Mi sento già molto più leggera. Il mio stato emotivo ha avuto così tanto giovamento che oggi in una discussione con il mio boss per la prima volta non ho avuto nessuna reazione, per la prima volta sono riuscita a parlare e a dire quello che pensavo trovando le parole... Grazie.
Sara Delvecchio

“.. E' COME SE FOSSI UN'ALTRA PERSONA"

Il programma procede bene...sto registrando dei risultati sorprendenti….. è come se fossi un'altra persona. Il lavoro costante su di me, a livello inconscio, mi induce comportamenti e risposte "automatiche" positive! Davvero mi sto riprogrammando! Spero che questa sensazione non svanisca e continui a rendermi così autenticamente me stessa.
Maria Grazia Giovanditti

“HA SEGNATO LA MIA VITA IN POSITIVO”

Oggi mi sento a 1000%, felice. Anche se sono sommerso in un mucchio di cose da fare, riesco a rimanere calmo e sereno. Questo percorso ha segnato la mia vita in positivo. 
Gianclaudio P.

" HO ASSISTITO AD UN CAMBIAMENTO SENZA PRECEDENTI"

Seguendo le indicazioni ed ascoltando senza sforzo le tracce audio ho assistito ad un cambiamento senza precedenti.


Come se i miei programmi interni fossero stati riscritti, mi ritrovo finalmente con le credenze giuste!
Il bello è che tutto avviene ad un livello differente dalla coscienza ordinaria, nel senso che anche dopo l'ascolto spesso non ricordo le frasi sentite, e poi al momento in cui devo fare una scelta ecco che scopro più coraggio, più fiducia e maggiore serenità nello scegliere qualcosa che solo poche settimane fa mi avrebbe spaventato.


Ho iniziato con l'audio Autostima, poi procedo con l'ascolto degli altri e letteralmente il mondo (prima interno poi, come sempre, anche esterno) cambia di giorno in giorno.
Ho sentito il bisogno di far sapere a tutti quanto per me questo programma sia per me fenomenale!


Lucia Barrotta

"SONO MERAVIGLIOSAMENTE INCREDULA"

Dopo pochi giorni mi sento più calma, sicura di me. Si stanno magicamente sbloccando delle situazioni lavorative ed economiche che erano ferme. Sono meravigliosamente incredula e sempre più fiduciosa.
Sonia Orecchioni.

"UN'AUMENTO DEI PENSIERI POSITIVI E MOTIVANTI SU ME STESSO,UNA MAGGIORE PRESENZA MENTALE SUL PRESENTE E TANTI ALTRI GRANDI DONI"

Ciascun modulo riesce dopo pochi minuti a farti immergere in una dimensione di pace. Dopo un po' di ascolti ho notato nella quotidianità un'aumento dei pensieri positivi e motivanti su me stesso,una maggiore presenza mentale sul presente e tanti altri grandi doni che mi stanno facendo vivere più serenamente e con maggior fiducia in me stesso. Lo consiglierei ad un amico per innumerevoli motivi... che si tratti del semplice rilassarsi mezz'ora,di un miglioramento continuo,di una maggiore presa di coscienza delle proprie risorse...sono tutti casi in cui lo consiglio caldamente.

Emanuele Oliviero

“UNO SCUDO PROTETTIVO”

Gli effetti che ho riscontrato sono un migliore controllo dell’ansia e un benessere interiore. E’ come se nelle avversità ci fosse una sorta di scudo protettivo che non ti permette di destabilizzarti facilmente. Lo consiglieri per poter avere una maggiore lucidità mentale ed un maggiore controllo sulla emotività , lo stress e quanto ne consegue…
Maria dell’Arciprete

“NON MI CREDERESTI SE TI RACCONTASSI COME SONO CAMBIATA IN UNA SETTIMANA"

Ciao Danny, non mi crederesti se ti raccontassi come sono cambiata in una settimana…
Durante e dopo l’ascolto dei moduli ho riscontrato benefici in termini di salute, maggiore serenità, amore, positività e determinazione.
Consiglio NeuroBooster a tutti coloro che desiderano ritrovare equilibrio e centrarsi per allontanarsi dalle paure che ci depotenziano e non permettono la nostra piena realizzazione.
Andreina Dal Molin

“CONTROLLO TOTALE SUI MIEI PENSIERI”

Durante la giornata grande carica e consapevolezza. Avevo il controllo totale sui miei pensieri che spesso riconvertivo a mio favore… “spettacolare”. Matteo L.

“I BENEFICI CHE STO AVENDO SONO STRAORDINARI”

"Salve Danny Z sto utilizzando il suo modulo da circa 1 settimana, i benefici che sto avendo sono straordinari, ho maggiore controllo dello stress, mi sento più positivo e non ho quasi più pensieri limitanti e negativi, La ringrazio moltissimo per il modulo e per la sua disponibilità."
Diego Crimaudo

"MI SENTO UNA BOMBA. PENSO CHE NON BASTEREBBERO 20 ANNI DI LAVORO SU ME STESSA"

"Mi appare questo, oggi è la terza settimana di autostima booster e mi sento una bomba. Penso che non basterebbero 20 anni di lavoro su me stessa. Ho il cuore gioioso! Grazie grande grazie. Roberta Mauro."

CONTATTI     -    REGOLAMENTO     -    PRIVACY POLICY

AVVERTENZE: Il materiale e le informazioni presenti in questa pagina non intendono sostituirsi a nessun tipo di trattamento medico o psicologico, se sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico. L'autore è un appassionato di crescita personale e non psicologo, medico, psichiatra e nè si dichiara tale. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall'utilizzo del materiale e delle informazioni presenti in questa pagina.

Copyright 2012-2020 www.IperMind.com. Tutti i diritti riservati.

Ipermind
>
Web Analytics Made Easy - StatCounter
Web Analytics Made Easy - StatCounter