Benvenuto nel "Il risveglio delle IperMenti" il percorso in 5 passi progettato per liberarti dalle catene invisibili che limitano la tua libertà. Sono stra-felice di averti a bordo!


Questo percorso è stato creato per superare quello che è uno dei limiti principali delle persone, quella che io chiamo la "Danza delle Ombre".

Questa danza è un intricato balletto tra forze “nascoste” che controllano e limitano la maggior parte delle persone, molto spesso a loro insaputa.


Potresti chiederti, cosa sono queste ombre?


Le ombre sono le aspettative sociali, le pressioni familiari, le norme culturali e i condizionamenti esterni che alterano le tue decisioni. Sono anche le tue paure e le convinzioni limitanti che ti impediscono di vivere la vita che meriti.

Quando sei intrappolato nella "Danza delle Ombre", reagisci automaticamente alle situazioni invece di rispondere in modo consapevole.

Vivi una vita con il freno a mano, con un grande potenziale che rimane inespresso.
Questo determina una delle peggiori situazioni possibili. Si è schiavi, ma si pensa di essere liberi.

Un’IperMente non può accettare questa situazione. Il percorso "Il risveglio delle IperMenti" è progettato per aiutarti a interrompere questa "danza".

I 5 passi del percorso ti aiuteranno a:

✔️ Spegnere il pilota automatico: prenderai il controllo del volante della tua vita, non sarai più un passeggero inconsapevole guidato da forze invisibili.
✔️ Aumentare la tua autostima: costruirai una solida autostima che ti permetterà di affrontare qualsiasi sfida con fiducia.
✔️ Scoprire un nuovo senso di libertà: prenderai decisioni in linea con il tuo vero io, non con quello che gli altri si aspettano da te.
✔️ Risvegliare la tua IperMente: attiverai il tuo potenziale nascosto, diventando la versione migliore e più autentica di te stesso. 


E tanto altro ancora!

Come funziona il percorso?

Il percorso inizierà domani. Ogni mattina, per 5 giorni, riceverai per email i passi di questo programma. Ogni giorno è prevista una piccola attività quotidiana. 

Quello che farai, sarà metterla in pratica e condividere la tua esperienza rispondendo nei commenti alla "domanda guida". 


Tutto ciò sarà molto semplice e non ti richiederà più di 5 minuti.

L'importanza di partecipare attivamente

Dopo 11 anni che organizzo percorsi di cambiamento positivo online, posso affermare con certezza questo: chi partecipa e segue le indicazioni ottiene i risultati ottimali. Chi non lo fa ottiene risultati insufficienti o non ottimali. Voglio che tu ottenga il massimo da questo percorso. 


Per questo motivo, per incentivare la partecipazione e garantire che tutti ne traggano il massimo beneficio, ho deciso di adottare una politica speciale:


se un iscritto non partecipa attivamente, ossia non interagisce come richiesto dal percorso, mi riserverò di rimuovere la sua iscrizione.


So che può sembrare una misura drastica, e in effetti lo è. Ma la mia esperienza mi ha mostrato che l'interazione è fondamentale per il successo in questo percorso. E sono qui per il tuo successo.


Quindi, ti incoraggio a partecipare attivamente in questo viaggio. Non vedo l'ora di vedere i cambiamenti positivi che farai nei prossimi giorni!


Nel frattempo presentati brevissimamente! Non essere timido, sei tra amici :-)

Da quanto tempo segui IperMind?

Cosa vorresti migliorare di te stesso o della tua vita? Scrivilo nei commenti!

Un IperAbbraccio
DannyZ

Subscribe
Notificami
guest
62 Commenti
più votati
nuovi vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco

Ciao sono Marco, seguo Danny da una decina d’anni credo, e alcuni suoi metodi mi hanno aiutato in un brutto periodo della mia vita, ma lo seguo ancora adesso che va tutto a gonfie vele, e i suoi audio ancora mi accompagnano almeno una volta a settimana… è sempre interessante ciò che scrive e propone

Mara

Ciao a tutti, mi chiamo Mara e seguo IperMind da tantissimo tempo. Ho partecipato alla prima edizione di questo corso, quando era su Facebook. Credo che sia una validissima opportunità per mettersi in gioco e farne qualcosa di positivo per se stessi e perciò ringrazio Denny per questa iniziativa.

Elena

Grazie mille DannyZ per questa fantastica iniziativa e opportunità. Ti seguo da circa 6 anni e sei veramente eccezionale.
Vorrei migliorare la mia capacità di stare nel presente e non lasciarmi sopraffare dall’ansia davanti ai mille impegni e problemi che in questi ultimi tempi affollano la mia vita purtroppo.
So anche di avere un buon potenziale e tante risorse ma non riesco ad esprimerle perché continuo a stare nella paura e nell’evitamento. Mi piacerebbe riuscire a individuare la mia missione di vita e realizzarla.

Patrizia

Ciao sono Patrizia
Seguo Danny da qualche anno e sono molto molto contenta. Ho imparato tante cose nuove su come vivere meglio in armonia con me stessa e con le altre persone a me care. Un percorso di vita con continui aggiornamenti e con interessanti cose da scoprire.

Miriam

Ciao. So di avere un grande potenziale. Vorrei solo riuscire ad esprimerlo.

Francesca

Ciao sono Francesca. Segno DannyZ da due anni almeno. O forse più. Vorrei migliorare la mia performance al lavoro, ridurre la procrastination e ritrovare il coraggio di ambire a qualcosa di più e fare di piu

Massimiliano

Ciao a tutti
Mi chiamo Massimiliano,piacere.

Caterina

Ciao, sono Caterina é da un bel po’ che seguo IperMind e ritengo che sia di grande aiuto.

Catia

Sono Catia desidero superare mie paure. E’ un anno che seguo DannyZ . Grazie

Nennele

Sono nennele mi piacerebbe imparare a superare le mie paure .w tanto l ansia!!

Giulio

Ciao, sono Giulio. Ho partecipato a diversi percorsi condivisi da Danny e non potevo perdermi anche questa opportunità. Quello che vorrei ottenere? Sto attraversando un periodo di cambiamenti e mi piacerebbe mantenere un focus positivo in questa fase della mia vita. Grazie per questa opportunità.

Glauco

Ciao a tutti, sono Glauco e seguivo Danny credo agli inizi, poi lo avevo “perso di vista” ma a volte ritornano.. Anch’io mi occupo di formazione.sono appassionato di coaching, ipnosi e spiritualità. Mi piace sperimentare cose nuove ed esplorare il potenziale umano.
Vorrei migliorare il mio rapporto con la tecnologia prima di fare la fine dei dinosauri ed essere un modello positivo per mia figlia di 3 anni.

Luigi

Ciao sono Luigi e voglio ritrovare la fiducia in me stesso e nelle mie capacità.

Titty

Ciao,sono Titty mi sono appena iscritta,vorrei seguire questo corso per migliorare il mio percorso di vita….

BUBI

Ciao, seguo IperMind da poche ore, non ho alcuna esperienza di questo genere di approccio. Sto attraversando un periodo di profondissima crisi personale e totale rivoluzione della mia vita in seguito ad una separazione appena avvenuta. Non riesco in alcun modo ad accettare questa situazione e continuo ad illudermi che questo dolore e sofferenza che provo siano passeggeri e che presto riavrò la vita che avevo e potrò trasformarla in ciò che avrebbe dovuto essere…

Delfio

Ciao sono Delfio e mi sono appena iscritto !

Giuseppe

Ciao , mi chiamo Giuseppe, mi sono iscritto a questo percorso piuttosto scettico ma senza pregiudizi e sono pronto a vedere cosa può accadere.

Giampaolo

Ciao sono Giampaolo..entrato ora in ipermind ..ma da tempo lavoro su me stesso con la riprogrammazione mentale e il cambiamento delle credenze limitanti attraverso il bilanciamento tra conscio inconscio mediante metodiche di cui non mi sembra corretto parlare qui.
Ho ottenuto ottimi cambiamenti..ma voglio di più.. affrontare le proprie credenze limitanti richiede strumenti.e consapevolezze sempre piu ampie e che coinvolgono molti aspetti di una persona…quelle più profonde sono tanto difficili da cambiare..e questo approccio sono sicuro che mi porterà ad un approfondimento ulteriore molto importante

Mirko

Ciao mi chiamo Mirko. Ho trovato questo gruppo x caso scrollando su fb e mi sono incuriosito. Ho sempre saputo e ne ero consapevole, di avere un blocco che non mi fa andare oltre a quello che già faccio. Mi manca quel click mentale x fare lo step successivo nella mia vita. Ne ho provate di ogni, ora spero che con questo metodo riesco a sbloccare quello che è il mio vero io

Marco

Ciao, mi chiamo Marco e sono qui per caso.
Da un po’ di tempo mi sono appassionato al mentalismo. Due giorni fa ho fatto una ricerca per scoprirne le tecniche e google mi ha portato qui.
Ho deciso di restare perchè vengono trattati argomenti che mi interessano molto.
Già da molto tempo sto tentando di liberarmi dai condizionamenti esterni, di riuscire a vivere pienamente il presente, di migliorare alcuni aspetti di me però non è facile quindi siano sempre benvenute tecniche per riuscire in questo difficile percorso.

Gina

Ciao Danny e ciao a tutti. Mi chiamo Gina. Spero, con questo percorso, di fare un ulteriore passo nella mia crescita personale. Grazie!

Gaia

Ciao sono Gaia, in realtà seguo ipermenti in maniera discontinua ma interessata. Questa è la prima volta che decido di seguire un percorso di 5 giorni di credo idee che Danny ci sarà per aumentare il nostro potenziale. Spero tanto di sentirmi più carica dopo aver partecipato. Un saluto a tutti

Davide

ciao sono Davide, e ho cominciato a seguire Danny da poco, e leggendo il suo blog ho trovato delle informazioni molto utili e pratiche da applicare.
Grazie

Enrica

Ciao, sono Enrica mi trovo qui perché mi approccio a tutto ciò che può contribuire alla migliore fersione di me stessa.

Donatella

Ciao, lti seguo da un pò di tempo e leggo sempre volentieri le tue mail che sono sempre illuminanti.

serena

ciao sono Serena, seguo Danny dai tempi dell’università, mi ha aiutato ad affrontare meglio gli esami e a gestire la mia ansia. A dieci anni di distanza ho capito che quello che vedevo come un ostacolo esterno ( esempio il professore) si è praticamente spostato dentro di me, e ho deciso di seguire questo percorso per avere degli spunti che mi aiutino a conoscere meglio le mie potenzialità.

Valentina

Ciao, sono Valentina e ti seguo da un paio di anni..sono una coach olistica e cerco sempre strumenti per conoscere meglio e migliorarmi, anche per aiutare le persone che si affidano a me. Grazie per questo percorso

Leonardo

Salve , anche io seguo Danny da 5-6 anni . Trovo i suoi articoli inspiranti ! Sarà la Prima volta che seguo attivamente questo corso !

susi

ciao a tutt*
sono molto curiosa di scoprire come funziona il percorso delle ipermenti

Stefano

Ciao sono Stefano e da qualche anno seguo ipermind con la pratica giornaliera di corsi acquistati mi trovo bene e vorrei osare di più potendomi obbiettivi coraggiosi da realizzare

Silvia

Ciao, seguo da 2 mesi. Sempre gradite le opportunita motivazionali 🙂

Andrea

Ciao Danny, sono Andrea e sto cominciando da poco ad affrontare il percorso di crescita personale, sto leggendo il tuo blog e i tuoi articoli e spero di riuscire a seguire i tuoi consigli, un abbraccio

Vincenzo

Ciao sono Vincenzo seguo Danny da circa tre anni quello che vorrei migliorare di me stesso è propio lo scopo di questo percorso cioè di essere più attivo e non farmi bloccare giornalmente da blocchi che mi porto dall’infanzia che mi impediscono di fare quello che vorrei fare grazie

Sabrina

Ciao sono Sabrina seguo Danny da poco e spero di riuscire ad essere costante, grazie x l’opportunità!

Alessandro

Ciao a tutti seguo Danny da vari anni ma non sono mai riuscito ad essere costante.
Spero di poter sfruttare questa opportunita

Flavio

Ciao, sono Flavio e seguo Danny da più di 13 anni. Ne approfitto per ringraziarlo perchè i suoi metodi sono davvero molto efficaci e mi hanno permesso nel tempo di realizzare una grande crescita personale. Non vedo l’ora di iniziare con questo ultimo percorso!

Simona

Ciao Danny, mi chiamo Simona ti seguo da 5 anni circa e vorrei gestire meglio la mia vita. Avere il tempo di fare tutto ciò che mi prefiggo senza continuare a rimandare per accontentare gli altri.

Ela

Ciao sono Ela e seguo DannyZ tramite le sue email da quasi 4 anni, un risveglio mattutino benefico. Grazie

Manuela

Ciao sono Manuela, piacere! Sono alla continua scoperta di me stessa e punto molto sulla crescita personale.

Alexandra

Ciao a tutti, sono Alexandra e seguo DannyZ da un paio di anni e ringrazio per tutti i messaggi ed I consigli. Vorrei proprio attivare il mio potenziale al massimo e liberarmi da tutte le paure 🙂

Eleonora

La mia prima volta. Ho visto i posti su FB in cui anche una collega Rolfer, che stimo, aveva dato un like. Mi occupo di crescita personale utilizzando la consapevolezza somatica come porta di accesso. Tuttavia, per me ho bisogno di colleghi e coach e motivatori, che tengano alta la mia energia. Quindi è una scelta, quella di mantenermi motivata e su onde che risuonano con me

Anna

Ciao sono Anna
seguo Danny da poco tempo, sono pronta a vedere cosa riesco a cambiare applicando i suoi consigli

Teresa

Buon pomeriggio,
Sono Teresa.
Da molti anni , credo dagli albori,seguo IperMind.

Desidero scoprire e divenire consapevole del mio potenziale nascosto.

Luciana

Ciao,
Il mio nome è Luciana, non è da molto che seguo seguo Danny…mi piacerebbe apprendere i suoi metodi per aumentare la mia autostima, in modo che l’ombra che mi perseguita si allontani da me e io possa vivere appieno la mia vita…un grosso grazie!

Marusca

Superare il giudizio degli altri

Marusca

Superare le convinzioni che limitano le mie potenzialità

Raffaella

Ciao, sono Raffaella, leggo sempre le mail di Ipermind e molti consigli sono stati utilissimi in certi momenti, mi hanno fatto riflettere su cose semplici ma tanto profonde e così, adesso, partecipo a questo percorso, sicura che mi sarà utile Grazie Danny per l’opportunità:)

Francesco

E da poco che d’acciaio parte di questo percorso. Spero di trovare la distanza determinazione nel raggiungere i miei obiettivi

Carmine

Ciao mi chiamo Carmine, seguo DannyZ da circa 5 anni e mi ha aiutato molto, soprattutto nel prendere consapevolezza, sono felice di continuare un passo alla volta col l’obiettivo di diventare la migliore versione possibile di me.

Devit

Ciao a tutti, sono Devit, seguo Ipermind da quasi un anno e sto cercando di dare una svolta alla mia vita con l’aiuto di Visione Creatrice e Neurobooster X. Onestamente confesso che uno dei miei punti deboli è la mia (non) continuità e resilienza, ma ci sto lavorando e con questa opportunità di DannyZ troverò di nuovo la strada giusta.

Barbara

Ciao a tutti, Seguo Danny da diverso tempo e penso che le sue risorse siano molto utili e preziose. Grazie

Donatella

Ciao, sono Donatella, anch io sono iscritta alle tue newsletter da molto tempo, vorrei trovare il modo di uscire da questi binari…preordinato!!

Gabriele

Ciao, mi chiamo Gabriele, seguo Ipermind da 6 anni. Ho apprezzato questo spazio sia per la grande raccolta di articoli sulla crescita personale sia per la parte audio coi percorsi specifici. Ringrazio infinitamente Danny per gli spunti che mi ha dato e le riflessioni che mi ha stimolato. Sono state indubbiamente un tassello portante della mia crescita personale!!!!

Micaela

Ciao, ti seguo da tanti anni sempre con piacere e trovo nelle tue e-mail ottimi spunti di riflessione. Di me mi piacerebbe migliorare l’autostima, ma sinceramente dopo tanto tempo ho quasi perso le speranze, e mi piacerebbe superare tante paure che mi bloccano (ma anche in questo caso sono piuttosto scoraggiata). Grazie per quello che fai.

Manu

Ciao a tutti,

Io vorrei superare il pilota automatico e aumentare l’autostima, la fiducia in me e il coraggio.

Guido

Ciao mi chiamo Guido, sono impaziente di vedere dove mi porterà questo viaggio!

Ale

Ciao a tutti sono Ale e seguo Ipermind da un po’ di anni. Adoro l’approccio costruttivo di Danny nella realizzazione dei suoi programmi, che mi hanno aiutato a prendere una direzione (di solito quella giusta;) in molte occasioni.

Michela

Ciao DannyZ!
Sono Michela

Grazie per il contributo che dai…

Sono iscritta a IperMind da circa un paio d’anni; ma purtroppo l’ho seguito poco, solo qualche volta

Comunque ti ringrazio per l’opportunità che offri che vorrei cogliere per migliorare…

A presto…!

Michela

silvia

Ciao, seguo IperMind da anni. Vorrei liberare il mio potenziale e avere più volontà nel portare avanti la mia crescita personale, mettendola al primo piano rispetto ai doveri da svolgere per altri.
Sono un po’ restia a condividere, ma voglio fidarmi delle indicazioni e farò questo sforzo, se necessario.

Leonardo

Ciao a tutti, sono Leonardo, spero di riuscire a diminuire la procrastinazione e migliorare la mia autostima. Grazie DannyZ

Giuly

Ciao a tutti! Sono Giuliana, seguo Ipermind da anni, cerco di superare le mie convinzioni limitanti, i blocchi che sento di avere e che non mi permettono di esprimere il mio pieno potenziale

Angelo

Ciao Danny, ciao tutti, ti ringrazio intanto per questa opportunità e spero che non sia come quella che avevo acquistato tempo fa :). altrimenti già conosco il percorso, ma lo faccio di nuovo con molto piacere! Mi chiedi: da quanto tempo segui IperMind? in realtà da tanto tempo ma non mi sono mai dedicato come in questo periodo a seguire percorsi o leggere attivamente per via di tutte quelle Ombre che ci sono dentro di me e che una volta per tutte voglio illuminare con la mia luce! Mi chiedi: cosa vorresti migliorare di te stesso o della tua vita? Vorrei… Continua »

Se hai bisogno di un aiuto tecnico per utilizzare il materiale oppure vuoi mandarmi un feedback, fammelo sapere scrivendo a ipermind@ymail.com

Avvertenza: L'autore è un appassionato di crescita personale e non psicologo, medico, psichiatra e nè si dichiara tale. Le informazioni e le metodologie contenute su questo sito non intendono sostituirsi a nessun tipo di trattamento medico o psicologico, se sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall'avere utilizzato le informazioni presenti su questo sito e dalla loro messa in pratica.

© 2015-2018 Tutti i diritti riservati

Ipermind
>