Audio tecnica "il palloncino del rilascio emotivo"

Ecco la versione audio della tecnica il “Palloncino del rilascio.”

Puoi semplicemente premere play e lasciarti guidare dalla mia voce per rilasciare le emozioni spiacevoli.

In questo breve audio di quattro minuti ci sono concentrati accorgimenti appresi in più di 10 anni di pratica intensiva con le tecniche di rilascio di scuola classica R.T, Sedona e non solo.

Per creare il processo più potente possibile ho inoltre applicato i principi del cross training, inserendo nella tecnica trucchi e potenziatori di rilascio provenienti da altri sistemi di cambiamento interno.

Il mio metodo di lavoro basato sul JKD di Bruce Lee lo trovi spiegato in questo articolo:

https://www.ipermind.com/sesto-compleanno/

Non troverai altrove un processo di rilascio come questo. :-)

Prima di iniziare ti consiglio di rileggere l'articolo dedicato perchè è cruciale tenere a mente alcuni accorgimenti durante il rilascio.

https://www.ipermind.com/tecnica-palloncino-rilascio/

Dopo avere ascoltato l’audio la prima volta puoi saltare l'esercizio preparatorio e metterlo in loop a partire dal minuto 1:53.

Dopo avere familiarizzato con il processo, praticalo senza audio.

Ho inserito due sessioni consecutive di rilascio. Nella prima come immagine “simbolo” ho utilizzato Il palloncino, nella seconda la finestra aperta. 

Dopo averle praticate entrambe, nota qual è per te la metafora di rilascio che funziona meglio e continua a utilizzare quella.

Presta attenzione alla differenza tra come ti senti prima di iniziare la tecnica e a come ti senti dopo averla praticata 4-5 volte di fila. :-)

Come dico sempre, condividi ogni successo, anche se piccolo. Non c'è niente di più potente per motivare le altre persone e anche te stesso per il risultato ottenuto.

CONTATTI     -    REGOLAMENTO     -    PRIVACY POLICY

AVVERTENZE: Il materiale e le informazioni presenti in questa pagina non intendono sostituirsi a nessun tipo di trattamento medico o psicologico, se sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico. L'autore è un appassionato di crescita personale e non psicologo, medico, psichiatra e nè si dichiara tale. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall'utilizzo del materiale e delle informazioni presenti in questa pagina.

Copyright 2012-2018 www.IperMind.com. Tutti i diritti riservati.

>
Web Analytics Made Easy - StatCounter
Web Analytics Made Easy - StatCounter