Congratulazioni per avere richiesto l'accesso al gruppo il "Risveglio delle IperMenti" .

Ciao, innanzitutto grazie per avere richiesto l'invito al gruppo.

 Il link per accedere ad esso ti sarà inviato per email tra qualche istante. Prima però lascia che mi presenti e che ti illustri le finalità del gruppo al quale stai per unirti.

Io sono DannyZ, il fondatore del blog di crescita personale IperMind e del percorso a cui ti sei appena iscritto.

Cos'è il risveglio delle IperMenti?

Il  risveglio delle IperMenti è il gruppo Facebook ufficiale di IperMind nel quale troverai, oltre ad un gruppo di persone motivate a migliorarsi, positive e brillanti, un percorso interattivo che ti aiuterà a fare un salto in avanti nel tuo livello di consapevolezza.

Arriverai a compiere un cambiamento positivo profondo attraverso i seguenti 3 livelli del percorso.

Livello 1. Togli la testa dal sacco.

Purtroppo la maggior parte delle persone (quasi tutti) passano più tempo a scoprire come funziona il nuovo smartphone e le sue centinaia di funzioni, spesso inutili, rispetto a quello dedicato a conoscere se stesse e la propria mente.

Ahimè, come recita una frase di un maestro spirituale: “La mente è un’ottima serva ma una pessima padrona”.

Questa mancanza di consapevolezza ha un prezzo altissimo da pagare. A questo livello infatti è un po’ come andarsene in giro con la testa nel sacco, senza sapere cosa controlla le proprie scelte, pensieri ed emozioni.

Le persone inconsapevoli vivono in uno stato simile ad una trance, quasi completamente controllate da due tipi di forze invisibili.

Le forze esterne come i condizionamenti sociali, familiari, culturali e le forze interne come paure, insicurezze, convinzioni limitanti e condizionamenti negativi.

La maggior parte di queste ultime ha avuto origine nei primi 6 anni di vita e continua poi a condizionare in modo determinante l’individuo per tutta l’esistenza.

Capisci la tragedia?

Ci sono milioni di persone nel mondo che  arrivano al camposanto senza essersi mai amate abbastanza o avere creduto in se stesse. Questo per le esperienze avute quando ancora non sapevano allacciarsi le scarpe.

L’unione di queste forze domina quasi totalmente la vita di una persona inconsapevole a cui non rimane che muoversi all’interno di confini non scelti da lei.  Questo determina una delle peggiori situazioni possibili.

Si è schiavi, ma si pensa di essere liberi.

Un’IperMente non può vivere a questo livello con la testa nel sacco.

Livello 2. Svuota la mente dalla spazzatura.

Facendo uno scatto in avanti passerai al livello di consapevolezza aumentata.

A questo livello sarai maggiormente consapevole di quelli che sono i tuoi limiti interni ed esterni, ma non è ancora abbastanza. Non basta infatti essere consapevoli  di avere una cacca sotto le scarpe. Bisogna rimuoverla.

A tale scopo in questo livello identificherai quali sono i pensieri negativi che causano le tue sofferenze e ti frenano e svuoterai la mente dalla spazzatura.

Come già sai durante la giornata la tua mente sputa più pensieri di un lama impazzito.  Tra queste migliaia di pensieri, quanti sono veramente utili? Solo una minima parte.

La maggior parte della ruminazione mentale quotidiana è infatti sterile, ripetitiva e alla base delle tue paure, preoccupazioni, insicurezze e altri stati d’animo penosi.

Hai presente quel dialogo interno pessimista, che ti dice che non ce la puoi fare, che non sei abbastanza bravo, capace, bello e chi più ne ha più ne metta?

Una vera IperMente non può essere vittima di quella vocina che a volte è come se si divertisse a farti stare male.

Livello 3. Il risveglio delle IperMenti.

Nel terzo livello sei finalmente passato al risveglio e agisci in modo consapevole per creare la vita che desideri.

Una mente risvegliata e consapevole prende decisioni e intraprende azioni capaci di cambiare in meglio la propria vita e quella delle persone che la circondano.

Avrai una visione più lucida del mondo e di te stesso. Saprai quali sono le zavorre che ti impediscono di prendere il volo, sia nel mondo interno che esterno, ti sarà più facile vivere in un modo autentico e in linea con i tuoi valori, non sarai più vittima dei condizionamenti della società.

Ti sarà più facile passare  dallo stato di non-azione a quello di azione.

L’IperMente è sbocciata :-)

Come si struttura il percorso.

Il percorso è composto da 15 piccoli step che prevedono una piccola attività quotidiana.  Quello che dovrai fare sarà metterla in pratica rispondendo alle domande guida che troverai nel post dedicato. Tutto ciò sarà molto semplice e non ti richiederà più di 5 minuti.

Per quanto tu possa essere pigro o procrastinatore non avrai più nessuna scusa per non partecipare.

Per concludere.

Se è un po’ di tempo che vuoi intraprendere dei cambiamenti positivi  ma per qualche ragione non li hai ancora ottenuti, oppure vuoi passare ad un nuovo livello di risultati questa è un’ottima occasione per farlo ora.

Quando un gruppo di persone  si muove in modo organizzato, preciso e guidato  verso un unico scopo sono possibili cose straordinarie. Non mancare.

Adesso non ti rimane altro che accedere al gruppo seguendo le istruzioni che ti sono appena state inviate per email.

Controlla la posta in arrivo e verifica di aver ricevuto questa e-mail! Se non ricevi il messaggio entro 10 minuti controlla anche tra la tua posta indesiderata, il messaggio potrebbe essere erroneamente considerato come spam.

Ci vediamo all'interno del gruppo!
Un Iper-abbraccio DannyZ :-)

P.S. Importante se usi Gmail. 

A volte Gmail sposta per sbaglio le email nella cartella promozioni.

Se non vuoi perderti ciò che t’invio, trascina l’email con mittente “Dannyz Ipermind” nella cartella principale. La semplice procedura è mostrata qui sotto

CONTATTI     -    REGOLAMENTO     -    PRIVACY POLICY

AVVERTENZE: Il materiale e le informazioni presenti in questa pagina non intendono sostituirsi a nessun tipo di trattamento medico o psicologico, se sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico. L'autore è un appassionato di crescita personale e non psicologo, medico, psichiatra e nè si dichiara tale. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall'utilizzo del materiale e delle informazioni presenti in questa pagina.

Copyright 2012-2018 www.IperMind.com. Tutti i diritti riservati.

Ipermind
>
Web Analytics Made Easy - StatCounter
Web Analytics Made Easy - StatCounter