Ti senti pronto per compiere quel piccolo ma essenziale passo che separa i supereroi dai comuni cittadini?
Hai il coraggio di investire su te stesso e la determinazione per acquisire i tuoi IperPoteri per la crescita personale?
Ecco qui gli strumenti più adatti per abbattere i tuoi limiti e ridisegnare la tua vita. Ricorda che la differenza la fanno le tue scelte e decisioni.
Provi delle emozioni spiacevoli che fatichi a lasciare andare?
Hai spesso un chiacchiericcio interno negativo?
La tua mente saltella da un pensiero all'altro?
Questi comportamenti indisciplinati della mente, paragonati dai buddisti a quelli di una scimmia, hanno una nascosta radice comune. Un utilizzo scorretto dell'attenzione.
La Meditazione dell'Attenzione è l’unica meditazione specificatamente creata per equilibrare quella che spesso è la vera causa di stress e pensieri ricorrenti negativi.
Essendo un'impulsivo non molto tempo fa davanti a determinate situazioni quasi che esplodevo, adesso addirittura riesco a mantenere la calma. Sono più padrone della mia vita. Giovanni Vesco
Dentro te c'è una forza che governa gran parte delle tue emozioni, pensieri e comportamenti: il tuo inconscio.
Se in questo momento ti senti bloccato in qualche area nella tua vita, significa che al timone della tua vita c'è lui e non tu.
NeuroBooster istruisce il tuo inconscio a seguire la TUA volontà piuttosto che tu la SUA, che spesso va contro i tuoi interessi.
L’alleanza con questa esplosiva forza interna porterà armonia nella tua vita e ti aiuterà a dirigerti in modo naturale e spontaneo verso ciò che desideri.
Dal 2012 sono migliaia le persone che hanno preso il controllo della propria vita con questo metodo unico al mondo.
A volte mi sembra impossibile che sia proprio io a manifestare segni di imperturbabilità in situazioni che fino a qualche settimana fa mi facevano venire la gastrite. F." AnnaMaria
Il 1° Corso Specifico Per Liberarsi Dalla Paura Del Giudizio Degli Altri, La Vera Causa Di Blocchi Sociali Come:
- Timidezza.
- Paura di parlare in pubblico.
- Paura delle critiche e del rifiuto.
- Difficoltà a difendere le tue opinioni.
- Soggezione nel parlare con persone “importanti”.
- Paura ad "attaccare bottone".
Ho sconfitto la paura del giudizio altrui che mi paralizzava, ho raggiunto un livello di felicità che è ormai costante, senza dipendere da eventi esterni." Maria Grazia Giovanditti
CONTATTI - REGOLAMENTO - PRIVACY POLICY
AVVERTENZE: Il materiale e le informazioni presenti in questa pagina non intendono sostituirsi a nessun tipo di trattamento medico o psicologico, se sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico. L'autore è un appassionato di crescita personale e non psicologo, medico, psichiatra e nè si dichiara tale. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall'utilizzo del materiale e delle informazioni presenti in questa pagina.
Copyright 2012-2016 www.IperMind.com. Tutti i diritti riservati.