NeuroBooster: come sfruttare lo straordinario potere delle idee potenzianti. 

Alla base del successo si nascondo grandi idee, che spesso derivano dalla fiducia in se stessi e nelle proprie abilità.

Una mente libera dalla paura del fallimento ed aperta alle mille possibilità quotidiane, ha molte più potenzialità e possibilità di successo di quante non ne abbia una mente chiusa.

Noi stessi siamo i responsabili delle nostre idee e del modo in cui la mente le elabora. Più ci fossilizziamo su un pensiero limitante più è probabile che la vita ci metterà davanti una serie di ostacoli ancora più complicati da superare.


L’unica limitazione al successo è la mente, soprattutto quando piena di blocchi e preoccupazioni. Idee limitanti come “non sono abbastanza”, “sono sbagliato”, non portano ad ottenere risultati concreti, ma a crogiolarsi in una condizione di insicurezza ed insoddisfazione.


Eppure, esiste un rimedio per tutto questo. Ancora una volta, la risposta è nella mente e nel suo modo di reagire alle cose. NeuroBooster è lo strumento giusto per liberarsi definitivamente dai fastidiosi blocchi mentali che ci impediscono di raggiungere il successo.


Come inizia il cambiamento

Il primo passo da fare per potersi approcciare al cambiamento è accettare la realtà in tutte le sue mille sfaccettature. Fallimenti ed errori fanno parte della vita, e non è necessario preoccuparsi più del dovuto.


Immaginate cosa potreste fare se solo cambiaste la vostra idea su qualcosa. Se ritenete spaventoso lasciare lavoro e cambiare carriera, pensate a quanto sarebbe diverso se riteneste quest’azione divertente.


Ma come si ottiene questo risultato? Da dove si parte per cambiare le proprie idee ed il proprio pensiero nei confronti di qualcosa?

NeuroBooster è il programma ideale per approcciarsi al cambiamento, per trasformarsi definitivamente nella versione migliore di se stessi.

NeuroBooster e le onde Alpha

Per poter accettare il cambiamento ed installare nella mente nuove idee positive, è necessario portare il cervello ad uno stato di calma e apertura.


Quando la mente è aperta alle nuove possibilità, registra anche le affermazioni positive che vengono ripetute, e vi permette di rispondere in modo diverso a quello che succede.


Il metodo NeuroBooster sfrutta la tecnologia sonora AlphaBooster, che è straordinariamente efficace nel rilassare la mente e portarla nel giusto stato. Quando ciò avviene, le affermazioni possono essere registrate correttamente.

I tre moduli NeuroBooster

Il programma NeuroBooster è suddiviso in tre moduli diversi, per un cambiamento completo e profondo.

Autostima Booster:
L’autostima ha un ruolo chiave nel raggiungimento dei propri obiettivi. La sua presenza ci aiuta a sentirci più tranquilli e ad essere più realisti, senza aggiungere preoccupazioni inutili.
Il compito principale dell’autostima è quello di placare le inibizioni, permettendoci di arrivare all’obiettivo senza più avere paura
.


Vitalità Booster:
Il desiderio di rivalsa, la vitalità nascosta dentro ognuno di noi. Questo è il segreto per il successo, trovare uno scopo ed una direzione. Capire finalmente che il vero centro della vita siamo noi stessi, la nostra serenità e la nostra tranquillità.


Carisma Booster:
Il terzo ed ultimo modulo vi permette di allontanarvi da tutte le limitazioni sociali, dalla paura del confronto e del fallimento.
Sarete più liberi di esprimere la vostra creatività e le vostre idee, arrivando alla formulazione delle famose “idee di successo”.

Iniziare un percorso di crescita con NeuroBooster 

Accettare di entrare a far parte della famiglia di NeuroBooster significa aprirsi ad un percorso di profonda crescita personale.
Se inizierete con la giusta serietà ed apertura mentale, troverete nel processo il metodo definitivo per evolvervi e ritrovare voi stessi.

Se il desiderio di cambiare è realmente presente ma la forza di volontà vacilla, i tre moduli potrebbero essere proprio quello che cercate. Provate a concedervi questa opportunità di crescita e sviluppo personale. 

CONTATTI     -    REGOLAMENTO     -    PRIVACY POLICY

AVVERTENZE: Il materiale e le informazioni presenti in questa pagina non intendono sostituirsi a nessun tipo di trattamento medico o psicologico, se sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico. L'autore è un appassionato di crescita personale e non psicologo, medico, psichiatra e nè si dichiara tale. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall'utilizzo del materiale e delle informazioni presenti in questa pagina.

Copyright 2012-2020 www.IperMind.com. Tutti i diritti riservati.

Ipermind
>
Web Analytics Made Easy - StatCounter
Web Analytics Made Easy - StatCounter