- 99shares
- Facebook99
Sogni di raggiungere il successo, ma ti sembra che gli ostacoli siano sempre più insormontabili? A volte ti trovi sul punto di arrenderti e mollare i tuoi obiettivi? La storia che ti racconterò in questo episodio di RadioDanny ti svelerà il segreto per superare le difficoltà e realizzare ciò che vuoi. Buon ascolto!
P.S. Desideri acquisire il migliore mindset possibile per raggiugere i tuoi obiettivi? NeuroBooster è quello che ti serve>>
A presto
- 99shares
- Facebook99
- Twitter0
Ciao e grazie per le tue pillole di…tutto! In questa storia io traggo un insegnamento: da soli non si va da nessuna parte. Con l’aiuto di un geologo, avrebbe capito…
Ciao Danny, complimenti per ciò che fai . Sullo specifico di questo racconto metafora.. credo però ad un certo punto una persona debba anche saper dire basta. Forse è anche da lì che si vede la crescita personale di un individuo.. il sapersi fermare. Ottimo quindi il racconto come incentivo ma va anche detto che a volte si vince anche decidendo di rivedere le proprie posizioni. Ciao Cristiano
Ciao Cristiano, hai assolutamente ragione, avevo pensato di aggiungere un pezzo nel quale dare qualche consiglio pratico per capire quando è il caso di fermarsi, ma mi sono accorto che avrei allungato troppo il pocast. Magari in un altro episodio.
È una storia di grande impatto e spinge a perseverare. Io dico sempre: mai dire di essere senza speranza se non sono stati fatti tutti i tentativi possibili.
Esatto Gianluca.
Ho bisogno di ricordarmi di questa storia ogni volta che mi sento scoraggiata. Grazie, Danny per le tue condivisioni. Aiutano a trovare la forza per andare avanti con più coraggio e speranza.
Ho letto Pensa e arricchisci te stesso qualche anno fa ed è uno dei miei libri preferiti. Grazie per avermi ricordato questa storia che mi ero dimenticata. Sicuramente molto motivante.
“Pensa e arricchisci te stesso” è un libro piuttosto popolare. Ma la storia del cercatore d’oro meritava di essere valorizzata su IperMind.
Ciao Dannyz, grazie per aver condiviso questa storia… Mi ha fatto riflettere sulle volte in cui ho rinunciato troppo presto.
Già 🙂