- 85shares
- Facebook85
Hai un’attività mentale frenetica? I pensieri negativi spesso affollano la tua mente come uno sciame di api intorno ad un alveare?
La “Sentinella del pensiero”, che condivido in questo episodio di RadioDanny🔈, ti interesserà molto 🙂
Questa strategia, ripresa anche da più autori spirituali, sembra avere la capacità di cortocircuitare la mente pensante. La sua messa in pratica calma e silenzia la mente.
Sei pronto a scoprire la “Sentinella del pensiero”? 🙂 Ascolta subito il breve podcast (3:00 mn.) e fammi sapere cosa ne pensi dopo l’ascolto.
P.S. Nel podcast cito la La Meditazione dell’Attenzione, la puoi trovare qui
- 85shares
- Facebook85
La tecnica è sicuramente valida, ma visto che la nostra mente (parlo del subconscio) è più viscida e incredibilmente veloce della parte razionale, i loop negativi continuano a raffiorare e a gestire le nostre emozioni più profonde con l’immancabile sensazione di inadeguatezza e senso di colpa. La concentrazione sul respiro e il raggiungimento della consapevolezza del “qui ed ora” nonchè l’applicazione dei principi della mente quantica possono certamente essere d’aiuto. Ma come giustamente ricordi non esiste un pulsante per stoppare la frenesia del nostro pensiero e del dialogo interno e del maledetto giudice interiore. Vivendo in un mondo in costante… Continua »
SI E’ VERO FUNZIONA, BISOGNA RIPETERLO TANTISSIME VOLTE AL GIORNO
GRAZIE DANNYZ
Caspita Dannyz funziona veramente, da provare e riprovare… 3 minuti ben spesi, super grazie
Per poco tempo, ma la mente si è effettivamente calmata, e con lei anche la sensazione di disagio provocata da certi pensieri negativi. Penso che applicata più volte al giorno possa davvero funzionare. Grazie!
Non è male,credo bisogna ripeterla almeno 10 volte al giorno per abbattere il mostro ego/mente